📌 MERCOLEDÌ 22 FEBBRAIO ORE 10:00
WEBINAR GRATUITO: QUARTA EVO – IL SOFTWARE PER LA QUALITÀ
La gestione del ciclo after sales
Gestisci efficacemente i reclami e i resi dei clienti per soddisfarne le esigenze con Quarta EVO il software per la qualità. |
|
Programma
|
La soddisfazione del cliente sarà sempre l’obiettivo principale di ogni azienda: riuscire a rispondere tempestivamente alle sue richieste e alle sue segnalazioni è un punto chiave della strategia aziendale. Per fare questo è necessario uno strumento che guidi il processo di gestione reclami e resi dalla presa in carico alla risoluzione, che dialoghi con altri moduli fondamentali nel sistema qualità come l’8D management, le azioni correttive e piani miglioramento o le diverse tipologie di non conformità così da avere un sistema integrato dove il legame tra i diversi processi rappresenta una strategia di gestione e monitoraggio concreta.
Quarta EVO Reclami Cliente risponde a queste esigenze. |
|
|
Investi bene il tuo tempo! partecipa al webinar gratuito per approfondire ogni funzione e i vantaggi che questa scelta può darti.